Collecchio, 18 novembre 2021 – IncenTiviITalia è il nuovo Premium Partner del Parma Calcio 1913. Nata nel 2016 con l’obiettivo di accompagnare privati e aziende alla scoperta dei bandi locali, statali ed europei, IncenTiviITalia sarà al fianco dei crociati nella stagione 2021-22. Tutta al femminile con 48 dipendenti, la start up è riuscita a dare prova che i gap culturali possono essere superati con determinazione e intraprendenza. La crescita degli ultimi anni è stata esponenziale con gli oltre 1500 clienti che si sono rivolti all’azienda, che ha mantenuto fedelmente la sua vision: essere una realtà smart e innovativa.
“Quando un’azienda che condivide i nostri stessi valori – sottolinea Jaap Kalma, Managing Director Corporate del Parma Calcio 1913 – entra a far parte della nostra famiglia, siamo doppiamente felici, proprio perché sappiamo di poter contare su di loro nel percorso di crescita che abbiamo avviato. Ci auguriamo che questa partnership sia soltanto l’inizio di una lunga condivisione di valori e di obiettivi”.
“Molti mi chiedono perché abbiamo deciso di intraprendere un percorso insieme al Parma Calcio 1913. Se dovessi parlare da imprenditrice, la decisione deriva dall’orgoglio e dall’entusiasmo che questa collaborazione porta ad IncenTiviITalia, giorno dopo giorno: se, invece, dovesse parlare la tifosa che è in me, il motivo è che credo molto nello spirito di squadra. In effetti, IncenTiviITalia un po’ lo è: tutte insieme abbiamo l’obiettivo di fare gol giorno dopo giorno per far vincere la partita a tutti i nostri clienti” è il commento di Claudia Ghiso, Amministratrice Delegata di IncenTiviITalia.
News correlate
Non è stato trovato nulla.