Parma, 17 Dicembre 2021 – Il sostegno del Parma Calcio 1913 all’importante attività dell’AIL (Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma) si rinnova anche quest’anno.

In occasione delle festività natalizie, il nostro club come sempre aderisce e contribuisce alla vendita delle Stelle di Natale dell’AIL, iniziativa che raccoglie fondi a favore della ricerca per la lotta alle leucemie.

Dirigenti, calciatori, membri dello staff, dipendenti e collaboratori del Parma Calcio hanno acquistato le Stelle di Natale Ail e invitano tutti i tifosi Crociati a farlo.

Oggi, al Centro Sportivo di Collecchio, il professor Vittorio Rizzoli, presidente di Ail Parma, accolto dal Managing Director Sport del Parma Calcio, Javier Ribalta, ha incontrato la nostra squadra per la sensibilizzazione sul tema.

ParmAIL – Associazione Italiana Contro le Leucemie, Linfomi Mieloma Onlus sezione di Parma – si è costituita nel 1995 a sostegno dell’Ematologia, Centro Trapianti Midollo Osseo (CTMO) dall’Azienda Ospedaliero-Universitario di Parma. La mission di ParmaAIL è di promuovere e sostenere la ricerca scientifica; migliorare la qualità della vita dei pazienti e dei loro familiari; sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie del sangue.