Parma, 16 gennaio 2022 – Al fianco dei più piccoli. Crozè, la mascotte ufficiale del Parma Calcio 1913, si è presentata questo pomeriggio all’Hub Vaccinale di via Mantova per portare un sorriso ai tanti bambini e bambine, dai 6 ai 12 anni, che hanno affrontato questo percorso nella giornata dedicata agli “Under 20” promossa dalla Regione Emilia Romagna.

Un pomeriggio molto particolare per i giovani, accompagnati dai loro genitori, che hanno potuto fare tante fotografie insieme a Crozè che ha donato a ciascuno un gadget gialloblù (il portachiavi di Crozè). Tre ore insieme ai più piccoli, accolti all’arrivo dell’Hub Vaccinale e accompagnati fino all’uscita, dove hanno potuto ritirare il premio oltre all’attestato di coraggio realizzato e consegnato dai medici e dagli infermieri dell’Ausl di Parma.

Il Parma Calcio 1913 ci tiene a sottolineare ancora una volta la grande disponibilità dell’Ausl di Parma e del Seirs Croce Gialla Parma per l’impegno e l’accoglienza, oltre a ringraziare tutti i medici, gli infermieri e gli operatori in servizio.