Parma, 17 gennaio 2021 – Sarà il Frosinone il prossimo avversario dei Crociati, nella sfida in programma venerdì sera al Tardini. Conosciamo meglio la squadra che affronteremo.

LA CLASSIFICA
Il Frosinone occupa la settima posizione in classifica, con 31 punti conquistati finora dopo 19 gare disputate: 7 vittorie, 10 pareggi e 2 sconfitte è il ruolino di marcia del club. Sono 31 i gol fatti e 18 quelli subìti finora.

LE STATS
Charpentier è l’attuale capocannoniere del Frosinone, con 8 reti siglate, segue Zerbin a quota 4 reti. A livello di assist comanda Zampano con 4, segue Tribuzzi a quota 3 assist. Ravaglia con 1740 minuti disputati è il giocatore più utilizzato finora dal Frosinone.

L’ULTIMO MATCH
Nell’ultima gara disputata in campionato il Frosinone ha vinto 1-3 sul campo del Pisa scendendo in campo questa formazione: Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Lulic, Ricci (31’ st Maiello), Garritano (31’ st Boloca); Canotto (18’ st Novakovich), Ciano (31’ st Cicerelli), Zerbin (42’ st Tribuzzi). A disp.: Palmisani, Minelli, Kalaj, Haoudi, Barisic, Manzari, Casasola. All.: Grosso.

L’ULTIMO PRECEDENTE
Alla prima giornata di campionato le due squadre si sono affrontate a Frosinone. Il match si è concluso 2-2 e il Parma era sceso così in campo: Buffon; Sohm, Balogh, Osorio, Gagliolo; Schiattarella (33’ st Brugman), Juric; Man (41’ st Iacoponi D.), Vazquez (33’ st Camara), Brunetta; Tutino (20’ st Benedyczak). A disp.: Turk, Colombi, Iacoponi S., Dierckx, Zagaritis, Busi, Valenti.