Parma, 24 gennaio 2022 – Sarà Parma-Crotone il prossimo avversario dei Crociati nella sfida in programma domenica al Tardini. Come di consueto, nei giorni che precedono la sfida, conosciamo più da vicino la squadra che andremo ad affrontare.

LA CLASSIFICA
Il Crotone occupa la posizione di classifica numero 18, con 12 punti conquistati dopo 19 gare di campionato: 2 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte. I gol segnati finora sono 21, quelli subìti 33.

STATS
Mulattieri è il capocannoniere degli Squali con 7 reti all’attivo finora in campionato, seguito da Maric con 5 gol. Kargbo e Borello comandano la classifica degli assist: 3 ciascuno. Con 1443 minuti disputati, Mulattieri è anche il giocatore fin qui più utilizzato.

L’ULTIMO MATCH
In campionato il Crotone è reduce dal confronto esterno a Como (1-1), dove è sceso così in campo: Festa, Awua (dal 1′ st Vulic), Borello (dal 30′ st Mulattieri), Canestrelli, Cuomo, Giannotti, Maric, Mogos (dal 22′ st Schnegg), Sala (dal 45′ st Paz), Schiro, Visentin. A disp.: Contini, Saro, D’Aprile, Mulattieri, Paz, Rojas, Schnegg, Serpe, Tutyskinas, Vulic. All.: Modesto.