Parma, 17 febbraio 2022 – Parma Calcio 1913 e Pisa Sporting Club 1909, in collaborazione con il main sponsor Cetilar® , rinnoveranno il loro spirito solidale nella partita di Serie B che martedì prossimo, 22 febbraio, le vedrà protagoniste allo stadio Arena Garibaldi di Pisa.

Le due squadre daranno continuità all’attività iniziata nella gara d’andata allo stadio Ennio Tardini di Parma, quando i due capitani, il Crociato Gianluigi Buffon e il nerazzurro Robert Gucher, giocarono indossando due maglie con una speciale patch applicata all’interno.

Altri due calciatori di Parma e Pisa, nella sfida che si disputerà fra cinque giorni, si affronteranno vestendo una casacca con l’applicazione di un simbolo dedicato all’iniziativa.

Cetilar®, brand della casa farmaceutica PharmaNutra che da anni è main sponsor sia di Parma Calcio 1913 che di Pisa Sporting Club 1909, per onorare il rapporto con i due club, metterà in palio questi quattro cimeli, pezzi da collezione per tifosi e appassionati, a un’asta di beneficenza on line, che comincerà nei giorni successivi alla partita di martedì prossimo..

L’intero ricavato verrà devoluto agli ospedali di Parma e di Pisa, con i dettagli della destinazione benefica che saranno comunicati al momento dell’avvio dell’asta.