Parma, 17 febbraio 2022 – sarà Parma-Ternana il prossimo impegno dei Crociati nella sfida in programma sabato prossimo al Tardini alle 14. Vediamo più da vicino i numeri dei nostri avversari.

CLASSIFICA
La Ternana ha gli stessi punti del Parma dopo 23 giornate di campionato (28), a seguito di 7 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte. Sono 32 i gol fatti e 33 quelli subìti.

STATS
Falletti è l’attuale capocannoniere della Ternana con 10 reti, seguito da Donnarumma con 8. A  livello di assist comanda la classifica Partipilo con 10, seguito da Donnarumma e Defendi entrambi a quota 4 assist. Il giocatore più utilizzato finora in campionato è Iannarilli con 2280 minuti disputati finora.

L’ULTIMO MATCH
In campionato la Ternana è reduce dalla gara interna contro il Monza (0-1) dove è scesa così in campo: Iannarilli; Diakitè, Sorensen (27′ st Bogdan), Capuano, Ghiringhelli (1′ st Martella); Defendi (23′ st Capone), Agazzi, Palumbo; Partipilo, Pettinari, Peralta (14′ st Falletti, 23′ st Furlan). All. Lucarell. A disp.: Krapikas, Furlan, Proietti, Mazzocchi, Capone, Rovaglia, Paghera, Bogdan, Boben, Mazza.