Parma, 20 febbraio 2022 – Costa 14 Euro il titolo di ingresso del settore dello stadio Arena Garibaldi di Pisa riservato ai tifosi Crociati (Curva Sud Ospiti) in occasione della partita tra Pisa Sporting Club 1909 e Parma Calcio 1913 (25^ giornata del campionato di Serie B 2021/2022), in programma alle ore 18:30 di martedì 22 febbraio.

Nel rispetto del protocollo d’intesa 04-08-2017, i biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati senza titolarità di Fidelity Card.

titoli di ingresso del Settore Ospiti sono in vendita fino alle ore 19 di lunedì 21 febbraio.

I tagliandi del Settore Ospiti sono disponibili sul circuito Ticketone sia on line (cliccare qui) che nei punti vendita-ricevitorie di tutto il territorio nazionale (cliccare qui per individuarli).

I punti vendita di Parma e provincia sono i seguenti:

  • Centro Coordinamento Parma Clubs – Palazzina Maria Luigia stadio Tardini, Piazzale Risorgimento 1-Parma;
  • Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D-Parma;
  • Tabaccheria della Rocca, Via Emilio Lepido 1-Parma;
  • Tabaccheria Panorama, Via Pellico20/A-Parma;
  • Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d’Italia 4-Collecchio;
  • Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 68-San Secondo Parmense;
  • La Dea Bendata, Via XXIV Maggio 28-Fornovo.

Numero massimo di biglietti acquistabili: 4

INFO ACCESSO STADIO

L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni , in ottemperanza alla disposizioni statali, sarà consentito soltanto a chi è in possesso del GREEN PASS RAFFORZATO (avvenuta guarigione dal Covid-19 e/o avvenuta vaccinazione), di tagliando d’accesso e di documento d’identità valido

La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso.

Non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

Come contemplato dal Regolamento d’uso dello stadio, sarà obbligatorio indossare la mascherina FFP2  durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.