Parma, 23 febbraio 2022 – Prosegue sul circuito Ticketone la prevendita dei biglietti per la partita Parma-Spal (26^ Giornata di Serie B 2021/2022), in programma allo stadio Ennio Tardini di Parma sabato 26 febbraio (ore 14).
E’ possibile acquistare i titoli di ingresso, fino alle ore 13 del giorno della gara, on line (cliccare qui) e nei punti vendita.
Il giorno della partita i tagliandi saranno disponibili anche ai botteghini della biglietteria dello stadio dalle ore 11 fino a inizio gara.
Il Parma Calcio precisa che per l’acquisto del titolo di ingresso in biglietteria il giorno della partita non é possibile usufruire, per motivi tecnici, dei voucher di rimborso.
I biglietti di Curva Sud sono disponibili solo nei punti vendita di Parma e provincia.
I punti vendita attivi a Parma e provincia sono i seguenti:
- Centro Coordinamento Parma Clubs – Palazzina Maria Luigia stadio Tardini, Piazzale Risorgimento 1-Parma (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13)
- Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D-Parma;
- Tabaccheria della Rocca, Via Emilio Lepido 1-Parma;
- Tabaccheria Panorama, Via Pellico20/A-Parma;
- Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d’Italia 4-Collecchio;
- Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 68-San Secondo Parmense;
- La Dea Bendata, Via XXIV Maggio 28-Fornovo.
LISTINO PREZZI
I prezzi dei biglietti sono i seguenti:
SETTORE | INTERO | UNDER 18 | UNDER 14 | OVER 65 |
Tribuna Centrale Petitot | 100 Euro | 5 Euro | ||
Tribuna Laterale Petitot | 60 Euro | 35 Euro | 5 Euro | 35 Euro |
Tribuna Est | 30 Euro | 15 Euro | 5 Euro | 15 Euro |
Curva Nord | 15 Euro | 10 Euro | 5 Euro | |
Curva Sud | 15 Euro | 5 Euro | Omaggio | |
Settore Ospiti | 15 Euro |
L’omaggio potrà essere ritirato agli sportelli della biglietteria dello stadio Tardini venerdì 25 febbraio dalle ore 14 alle ore 19.
I biglietti del Settore Ospiti si possono acquistare fino alle ore 19 di venerdì 25 febbraio.
ACQUISTO CON VOUCHER DI RIMBORSO
Per l’acquisto dei titoli di ingresso, sarà possibile utilizzare i voucher di rimborso dell’abbonamento della stagione 2019-2020.
Il voucher potrà essere impiegato anche per l’acquisto dei biglietti intestati ad altre persone, svolgendo l’operazione on line dall’account Ticketone del titolare del voucher.
Per l’acquisto on line con il voucher va inserito nella schermata della pagina di Ticketone il codice indicato sul voucher. Se, invece, si compra il biglietto in un punto vendita Ticketone, é necessario presentarsi con il voucher.
CAMBIO UTILIZZATORE
E’ vietato il cambio utilizzatore sul singolo biglietto della partita, ma é possibile sull’abbonamento, purché il titolo venga trasferito da una Fidelity Card a un’altra Fidelity Card.
L’operazione si può eseguire on line sulla pagina di servizio di Ticketone (cliccare qui) alla voce ‘cambio supporto’.
L’utilizzatore momentaneo dell’abbonamento, per poter accedere allo stadio dovrà essere munito anche del segnaposto abbinato al titolo di ingresso stagionale che gli é stato prestato.
E’ possibile recuperarlo nella stessa pagina di Ticketone alla voce ‘stampa segnaposto’ (cliccare qui).
ACCREDITAMENTO DISABILI
Nel settore riservato, in Tribuna Est sono disponibili, fino a esaurimento, posti gratuiti per i tifosi con disabilità e per i loro eventuali accompagnatori, nel rispetto delle consuete modalità (cliccare qui).
Per potere accreditarsi, si deve inviare richiesta entro le ore 15 di giovedì 24 febbraio al Supporters Liaison Officer-Disabilty Access Officer del Parma Calcio al seguente indirizzo mail: gsquarcia@parmacalcio1913.com
Alle domande accolte sarà risposto con mail di conferma dell’accreditamento nel pomeriggio di giovedì 24 febbraio.
RITIRO ACCREDITI IN BIGLIETTERIA
Il giorno della partita dalle ore 11 agli sportelli della biglietteria sarà possibile ritirare gli accrediti società e accrediti stampa.
GREEN PASS
L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass ‘rafforzato’ (Super Green Pass per soli vaccinati e guariti da Covid 19), che sarà verificato agli ingressi.
La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di accesso all’impianto.. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Super Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso.
Il Parma Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione. che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.
Come contemplato dal Regolamento d’uso dello stadio (cliccare qui), sarà obbligatorio indossare la mascherina FFP2 durante l’intero svolgimento dell’evento. Il Parma Calcio invita i propri tifosi a mantenere sugli spalti il maggior distanziamento possibile fra loro.