Parma, 28 febbraio 2022 – Sarà il Monza il prossimo avversario dei Crociati nella sfida in programma mercoledì in trasferta. Conosciamo più da vicino la squadra che andremo ad affrontare.

CLASSIFICA
Il Monza occupa la posizione numero 6 in classifica con 44 punti dopo 26 giornate, a seguito di 12 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. Sono 40 i gol fatti e 28 quelli subìti.

STATS
Dany Mota è l’attuale capocannoniere del Monza con 8 reti, segue Mattia Valoti con 7. A livello di assist comanda la classifica Pedro Pereira ne ha collezionati 5, seguito da Marco D’Alessandro e Luca Mazzitelli entrambi a quota 4.

L’ULTIMO MATCH
Il Monza è reduce dall’impegno casalingo contro il Lecce (0-1) dove è sceso così in campo: Di Gregorio; Donati, Paletta, C. Augusto; P. Pereira, Barberis (17′ st Colpani), Mazzitelli, Machìn, Molina (35′ st Ciurria); Valoti (25′ st Gytkjaer), Mancuso (17′ st Mota C.). All. Stroppa. A disp.: Sommariva, Caldirola, Bettella, Favilli, Siatounis, Antov, Vignato, Pirola.

L’ULTIMO PRECEDENTE
All’andata è finita 0-0 al Tardini con il Parma così in campo: Buffon, Brunetta, Tutino (90′ Benedyczak), Juric (74′ Inglese), Delprato, Schiattarella, Osorio, Cobbaut, Coulibaly, Mihaila, Man (81′ Bonny). A disp.: Colombi, Balogh, Danilo, Sohm, Busi, Traore, Correia. All.: Maresca