Collecchio, 1 marzo 2022 – Un’ora con Gigi Buffon. Parlare, raccontare e domandare ciò che ogni tifoso vorrebbe chiedere e farsi dare le risposte direttamente dal campione crociato. Non è un sogno, ma una grandissima e bellissima opportunità, grazie al “Meet&Greet online by Cetilar”. All’interno del concorso “YellowBlue Contest”, nella prossima estrazione del 31 marzo 2022, sarà possibile iscriversi gratuitamente e vincere questo meraviglioso premio. Oggi, dopo il rinnovo 2024, per parlare con Gigi Buffon e sentire il perché di questa scelta direttamente dalla sua vivavoce.

Nell’estrazione di fine marzo sarà possibile, inoltre, provare a vincere uno Skybox personale (da 8 posti) con servizio di catering dedicato per la gara contro l’Alessandria (in programma il 30 aprile) e dei biglietti di tribuna centrale con l’accesso all’area hospitality per le partite con Como, Ascoli e Alessandria.

Si è conclusa, invece, la prima estrazione che ha assegnato 14 premi (ottenuti anche da partecipanti europei) e mercoledì 9 marzo ci sarà il primo grande appuntamento per chi ha partecipato e vinto: nel “Meet&Greet online by Cetilar” parteciperà Goran Pandev, il campione macedone neo acquisto nell’ultimo calciomercato crociato. Un modo in più per dargli la spinta emotiva per tornare in campo e rendersi protagonista come è stato nelle prime partite con i gialloblù.

COME PARTECIPARE
E’ facilissimo registrarsi allo “YellowBlue Contest”: accedendo alla pagina dedicata (cliccare qui) bisognerà inserire i dati richiesti e sarà possibile partecipare automaticamente all’assegnazione dei premi durante tutte le estrazioni. I vincitori verranno contattati al termine di ogni estrazione via mail o attraverso il numero di telefono rilasciato nel modulo.

Per leggere la lista completa dei premi, consultare il regolamento e avere maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata.

Regolamento su https://parmacalcio1913.com/yellowbluecontest/

– Scadenza 29 Giugno 2022 – Montepremi: €3.601,00 Iva inclusa