Parma, 3 marzo 2022 – Sarà Parma-Reggina il prossimo match dei Crociati in programma sabato prossimo al Tardini (fischio d’inizio ore 14). Conosciamo più da vicino i nostri prossimi avversari.

CLASSIFICA
La Reggina è 11° nella classifica di questa Serie B con 38 punti conquistati finora, a seguito di 11 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte. Sono 26 i gol fatti e 34 quelli subìti.

STATS
Galabinov è l’attuale capocannoniere del club con 8 reti segnate, seguito dalla coppia Montalto-Menez con 5 gol ciascuno. Nella classifica degli assist a quota 2 ci sono: Di Chiara, Cortinovis e Bellomo. Il giocatore più utilizzato finora è Di Chiara con 2336 minuti disputati finora.

L’ULTIMO MATCH
La Reggina è reduce dal confronto interno con il Vicenza (3-1 il finale), dove è scesa così in campo: Micai, Loiacono, Amione, Di Chiara, Adjapong, Bianchi, Cortinovis (63′ Crisetig), Folorunsho (80′ Kupisz), Giraudo, Ménez (71′ Bellomo), Galabinov (71′ Tumminello). A disp.: Aglietti, Turati, Aya, Franco, Hetemaj, Denis, Montalto. All.: Stellone.

L’ULTIMO PRECEDENTE
All’andata al Granillo il Parma contro la Reggina (2-1 il finale) è sceso così con campo: Buffon, Danilo, Brunetta, Tutino, Vazquez, Schiattarella (24′ Juric), Osorio, Cobbaut, Coulibaly (77′ Benedyczak), Mihaila (77′ Correia), Man (65′ Inglese). A disp.: Turk, Colombi, Balogh, Iacoponi, Zagaritis, Busi, Traore, Bonny. All.: Maresca