Parma, 7 marzo 2022 – Sarà Parma-Cittadella il prossimo match che attende i Crociati venerdì prossimo al Tardini alle ore 20.30. Conosciamo più da vicino i nostri prossimi avversari.

CLASSIFICA
Il Cittadella occupa la posizione numero 10 in classifica con 42 punti dopo 28 partite: 11 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. Sono 32 i gol fatti e 28 quelli subìti.

STATS
Okwonkwo e Baldini sono la coppia di capocannonieri del Cittadella, con 8 reti ciascuno; segue Beretta a quota 4. A livello di assist comanda la classifica Antonucci a quota 7. Il giocatore più utilizzato finora in stagione è stato Kastrati con 2420 minuti disputati.

L’ULTIMO MATCH
In campionato il Citttadella è reduce dall’impegno interno con il Monza (1-2 il finale), dove è sceso in campo con la seguente formazione: Kastrati; Mattioli, Del Fabro, Frare, Donnarumma; Vita (20′ st Varela), Pavan (41′ st Antonucci), Branca; Baldini (30′ st Laribi); Tounkara (30′ st Tavernelli), Beretta. All. Gorini. A disp.: Maniero, Perticone, Benedetti, Mazzocco, Ciriello, Icardi, Mastrantonio, Cassandro.

ALL’ANDATA
Al Tombolato all’andata vinsero i Crociati 1-2. Così in campo: Buffon, Danilo, Brunetta, Tutino (86′ Inglese), Vazuqez, Juric, Delprato, Benedyczak (70′ Mihaila), Osorio, Cobbaut, Coulibaly (86′ Busi). A disp.: Turk, Colombi, Balogh, Iacoponi, Sohm, Traore, Bonny, Correia, Man. All.: Maresca