Parma, 22 marzo 2022 – Il Parma Calcio 1913 comunica di aver prorogato il termine per la richiesta di rimborso da parte dei titolari dei biglietti della partita di campionato Parma-Vicenza disputata il 1 novembre 2021 allo stadio Ennio Tardini.

Il club Crociato ricorda che sono interessati al rimborso coloro i quali avevano acquistato il titolo di ingresso prima che venisse cambiato il listino prezzi.

Il valore della differenza del prezzo del biglietto viene rimborsato con un buono da utilizzare al Parma Store dello stadio Tardini.

Il buono avrà un valore maggiorato, perché alla differenza spettante il Parma Calcio ha aggiunto 10 Euro.

Ogni avente diritto potrà usufruire del buono rimborso presentandosi, entro venerdì 6 maggio, al Parma Store dello stadio, esibendo un proprio documento d’identità in corso di validità.

Il buono non potrà essere utilizzato nei giorni delle partite casalinghe del Parma Calcio, ma soltanto durante la settimana.

Il Parma Store del Tardini è aperto il lunedì, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 15 alle ore 19 e il sabato dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15 alle ore 19.