Parma, 28 marzo 2022 – Sarà il Cosenza il prossimo avversario dei Crociati nella sfida in programma sabato alle ore 14 in trasferta. Conosciamo più da vicino la squadra calabrese.

CLASSIFICA
Il Cosenza occupa la posizione numero 18 in classifica, con 24 punti dopo 30 gare: 5 vittorie, 9 pareggi e 16 sconfitte. Sono 26 i gol fatti e 47 quelli subìti.

STATS
Gabriele Gori è il capocannoniere attuale del club con 5 reti, seguito da Giuseppe caso a quota 4. A livello di assist comanda la classifica lo stesso Caso a quota 4. Il giocatore finora più utilizzato in campionato è Michele Rigione con 2411 minuti disputati.

L’ULTIMO MATCH
Il Cosenza è reduce dall’impegno contro la Reggina (1-0 il finale al Granillo), dove è sceso così in campo: Matosevic; Rigione (1′ pt Di Pardo), Camporese, Venturi; Situm, Kongolo (27′ st Carraro), Vallocchia (9′ st Voca), Liotti (35′ st Sy); Caso; Larrivey, Millico (1′ st Laura). A disp.: Sarri, Hristov, Vaisanen, Florenzi, Gerbo, Pandolfi, Arioli.

LA GARA D’ANDATA
Un girone fa al Tardini è finita 1-1 e il Parma è sceso così in campo: Vigorito, Carraro, Rigione, Gori, Caso (81′ Millico), Anderson (63′ Florenzi), Tiritiello, Venturi, Palmiero (87′ Gerbo), Vallocchia (63′ Boultam), Situm. A disp.: Saracco, Matosevic, Corsi, Pandolfi, Kristoffersen, Pirrello, Sy Sanasi, Minelli.