Cosenza, 2 aprile 2022 – Al termine della gara di Cosenza, che lo ha visto segnare la sua prima doppietta in carriera con la nostra maglia, Adrian Bernabè ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dello stadio “San Vito-Marulla”.

“Sono molto felice per i due gol, ma la cosa più importante sono i 3 punti che per noi contano molto, dobbiamo fare di tutto per cercare di arrivare ai playoff, sono felice per la gara”

Ci sono state diverse gare nelle quali avremmo meritato più punti, ma il calcio è così, a volte può succedere di vincere senza meritare. Il Cosenza ha fatto una grande partita e avrebbe potuto segnare un altro gol; in altre gare come la scorsa avremmo meritato più punti, questo è il calcio”

“Io penso a lavorare e migliorare giorno per giorno, a fare quello che il mister mi chiede. Ora penso solo a questa stagione, alla prossima partita”

“È l’allenatore che decide dove devo giocare. Ho giocato terzino, trequartista. Iachini mi dice di giocare davanti la difesa e faccio il meglio possibile. Se gioco sono felice. L’obiettivo è fare più punti possibili, gara dopo gara dobbiamo fare grandi prestazioni per noi e per i tifosi che sono stati bravi per tutta la stagione”