Parma, 20 Aprile 2022 – L’attaccante esterno del Parma Femminile Giorgia Tommasini, 19 anni, parmigiana, cresciuta nel vivaio gialloblù, studentessa della Facoltà di chimica e tecnologia farmaceutica all’Università di Parma, autrice di una doppietta, dopo essere entrata dalla panchina, nella Finale di Coppa Emilia Romagna di Eccellenza Femminile, trofeo conquistato dalle Crociate che hanno battuto 4-0 a Roveleto di Cadeo le principali rivali di stagione delle Biancorosse Piacenza, nella sfida giocata il Lunedì di Pasquetta, 18 Aprile 2022, al campo sportivo “Eleuteri” di Roveleto di Cadeo (clicca qui per vedere il video integrale della partita, delle premiazioni e dei festeggiamenti; clicca qui per la fotogallery a cura dello studio fotografico Marco Bedini), questo pomeriggio, Mercoledì 20 Aprile 2022, è intervenuta in diretta telefonica sui 102 e 104 megacicli di Radio Parma durante la trasmissione “Palla in tribuna”, intervistata dal conduttore, il giornalista Alberto Dallatana, raccontando le sue emozioni.

“E’ stata una bellissima soddisfazione, soprattutto perché stiamo lavorando duramente dall’inizio dell’anno e stiamo iniziando a raccogliere i frutti del nostro lavoro. Ed è stata una bella soddisfazione anche la mia doppietta, perché era da molto tempo che non segnavo e quindi sono contenta. Come caratteristiche io sono di piede destro, gioco esterno alto a destra, mi sono avvicinata al calcio vedendo giocare mio padre, e così decisi di iscrivermi in una società con i ragazzi, poi il passaggio al Vicofertile e quindi al Parma. Il mio idolo è Ronaldo. Dopo la conquista della Coppa Emilia adesso ci restano le tre partite finali della Poule Promozione di Eccellenza: noi siamo prime in classifica distaccate di un punto dalla seconda, che è il Modena, e due punti dalle Biancorosse, quindi non è ancora fatta e dobbiamo restare concentrate”.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 SETTORE FEMMINILE

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL CANALE UFFICIALE YOUTUBE PARMA CALCIO SETTORE FEMMINILEE CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL PARMA ROSA 

LA CROCIATA GIORGIA TOMMASINI OSPITE DI PALLA IN TRIBUNA (RADIO PARMA, MERCOLEDI 20.04.2022)

intervista di Alberto Dallatana, montaggio clip a cura di Alex Bocelli