Collecchio, 24 aprile 2022 – Sarà il Parma Calcio 1913, con le sue strutture e le sue professionalità, ad ospitare la nuova tappa nazionale del workshop de La Giovane Italia. Un’iniziativa che mira alla formazione di professionisti del mondo dello scouting, e che avrà luogo venerdì 29 aprile e sabato 30 aprile, con il culmine della gara di campionato tra Parma e Alessandria alla quale i partecipanti del workshop potranno accedere gratuitamente.

Il programma prevede una serie di incontri con figure della società crociata come Filippo Galli (Responsabile dell’Area Metodologica del Parma Calcio 1913), Paolo Martini (Responsabile Scouting del Settore Giovanile del Parma Calcio 1913), Christian Povolo (Coordinatore Area Scouting del Parma Calcio 1913) e dei professionisti de La Giovane Italia come Paolo Ghisoni (CEO & Founder La Giovane Italia), Silvio Broli (Responsabile Scouting La Giovane Italia), Diego D’Avanzo e Luca Pellegrini (Responsabili Input/Output Video La Giovane Italia Sport) e Stefano Rossoni (Vice-Responsabile Rankings La Giovane Italia Sport).
I partecipanti al workshop potranno anche visionare sul campo due gare amichevoli che vedranno i crociatini dell’U17 e dell’U15 sfidare i pari età del Piacenza.

Per tutti coloro che sono interessati a quest’iniziativa de La Giovane Italia, della quale il Parma Calcio 1913 è partner, ecco il link con tutte le informazioni sul programma e sull’iscrizione: https://iscrizioni.lagiovaneitalia.net/eventi/2022/04/16/parma/