Parma, 27 Aprile 2022 – Lo Stadio Ennio Tardini, la casa del Parma Calcio, ospiterà Domenica 15 Maggio 2022, la gara “Parma-Sammartinese”, valida per la 7^ ed ultima giornata della Poule Promozione del Campionato di Eccellenza Femminile: il Comitato Regionale Emilia Romagna della LND, organizzatore della Competizione, ha infatti avallato – ed ufficializzato nel comunicato emesso in data odierna, Mercoledì 27 Aprile 2022 – la richiesta avanzata dal club del presidente Kyle Krause tesa a voler premiare le atlete allenate da Mister Ilenia Nicoli e dal suo staff, che hanno di recente conquistato la Coppa Emilia Romagna di Eccellenza Femminile, con il diritto a giocare le fasi finali nazionali della Coppa Italia.

L’incontro di Domenica 15 Maggio avrà inizio all’orario ufficiale di gara, le 16.30, per garantire la contemporaneità con le altre gare in locandina per l’ultimo turno.

Dopo la quinta giornata le Crociate guidano la classifica con 13 punti, seguite dal Modena C.F. con 12 e Biancorosse Piacenza 8.

La gara avrà ingresso libero, con l’auspicio che possano essere tanti le tifose e i tifosi Crociati che vorranno sostenere le giocatrici gialloblù nell’ultimo decisivo impegno stagionale di Campionato.