Parma, 28 aprile 2022 – Sarà l’Alessandria il prossimo avversario del Parma, nella sfida in programma sabato alle 14 al Tardini. Conosciamo più da vicino la squadra piemontese.

CLASSIFICA
L’Alessandria ha 33 punti in classifica, a seguito di 8 vittorie, 9 pareggi e 19 sconfitte in 36 gare. Finora il club ha segnato in questo campionato 35 reti, subendone 56.

STATS
Corazza è il capocannoniere del club con 14 reti, seguito da Chiarello a quota 5. Casarini comanda la classifica degli assist a quota 4, seguito da Arrighini a quota 3. Con 3314 minuti è Pisseri il giocatore più utilizzato finora in stagione.

L’ULTIMO MATCH
L’Alessandria è reduce dal pareggio interno (0-0) con la Reggina, dove è sceso così in campo: Pisseri; Prestia, Di Gennaro, Parodi (82′ Coccolo); Pierozzi (68′ Mustacchio), Milanese, Ba (59′ Casarini), Lunetta; Palombi (59′ Fabbrini); Marconi (68′ Kolaj), Corazza. A disp.: Cerofolini, Chiarello, Gori, Benedetti, Ariaudo, Barillà, Mantovani. All.: Longo

ALL’ANDATA
I Crociati un girone fa vinsero 0-2 al Moccagatta, scendendo così in campo: Buffon, Danilo, Vazquez, Delprato, Benedyczak (55′ Bonny), Sohm (78′ Juric), Schiattarella (78′ Brunetta), Osorio, Cobbaut, Inglese, Rispoli. A disp.: Colombi, Iacoponi, Tutino, Zagaritis, Camara, Busi, Circati, Correia, Man.