Parma, 13 maggio 2022 – Il Parma Calcio 1913 comunica le informazioni utili per il pubblico che vorrà partecipare (ingresso libero), domenica 15 maggio, a ‘Tardini for Special’, l’evento nazionale dedicato al calcio paralimpico, e alla partita clou della stagione della nostra prima squadra femminile.

TARDINI FOR SPECIAL

La prima fase del torneo, che vedrà protagoniste tredici squadre affiliate al Dipartimento Calcio Paralimpico e Sperimentale della Federazione Italiana Gioco Calcio, si svolgerà nei campi del Parco Ferrari gestiti dall’ Us Audace, nel contesto del quartiere in cui vive il Tardini.

Questa fase a gironi durerà dalle ore 9:15 alle ore 11:15. Gli spettatori potranno accedere liberamente ai terreni di gioco da via Bandini.

Contestualmente, al Parco Ferrari, sarà possibile anche provare la disciplina del sitting volley, grazie all’attività della Polisportiva ‘Gioco’.

I cancelli dello stadio Tardini apriranno alle ore 11, con accesso da piazzale Risorgimento esclusivamente alla Tribuna Petitot, per poter assistere alle gare della fase finale e alla cerimonia conclusiva di ‘Tardini for Special’.

Le porte dello stadio chiuderanno alle ore 13:30 circa, per essere aperte di nuovo nel pomeriggio.

CALCIO FEMMINILE: PARMA-SAMMARTINESE

L’ingresso al Tardini sarà possibile di nuovo dalle ore 15:30, sempre da piazzale Risorgimento e sempre con ingresso gratuito, con l’apertura soltanto della Tribuna Petitot.

Per poter tifare la prima squadra Crociata femminile impegnata con la Sammartinese nell’ultimo turno della ‘poule promozione’ del campionato di Eccellenza.

Il fischio di inizio è fissato alle ore 16:30. L’esito della gara potrebbe sancire la promozione delle nostre ragazze allenate da Ilenia Nicoli.

Il sostegno del tifo Crociato non deve mancare.