Parma, 23 maggio 2022 – Sono 6 i Crociati convocati dalla rispettive selezioni nazionali per i prossimi impegni tra qualificazioni agli Europei Under 21, Nations League e amichevoli:

 

BENEDYCZAK
L’attaccante della Polonia è stato chiamato dall’Under 21 per le gare contro San Marino e Germania in vista delle qualificazioni agli Europei di categoria: le partite sono in programma rispettivamente il 2 e il 7 giugno.

 

BERNABE’
Prima chiamata per Adrian con la Nazionale Under 21 della Spagna: Bernabè è stato convocato per le due ultime gare di qualificazione agli Europei di categoria, contro Irlanda del Nord (3 giugno) e Malta (7 giugno).

 

OSORIO
Chiamata in nazionale per Osorio. Il Venezuela è atteso da due amichevoli contro Malta e Arabia Saudita (1 e 9 giugno).

 

SOHM
Ancora una chiamata per Simon Sohm dalla Under 21 della Svizzera, che giocherà contro Bulgaria (4 giugno) e Romania (8 giugno), per le qualificazioni agli Europei.

 

TURK
Prima volta in Nations League per Martin tra i “grandi”: Turk è nella lista dei convocati della nazionale maggiore slovena per le gare contro Svezia (2 giugno), Serbia (5 e 12 giugno) e Norvegia (9 giugno).

 

ZAGARITIS
Nuova chiamata per il difensore crociato con la Under 21 greca: le gare in programma sono contro Cipro (6 giugno) e Portogallo (11 giugno), per le qualificazioni all’Europeo.