Parma, 26 agosto 2022 – Il Parma Calcio è un club unico, che, guidato da una sola identità, raggruppa ogni propria anima.

Lo stadio Ennio Tardini è la sua unica casa, in cui giocano le prime squadre. In questa stagione, giocheranno la Prima Squadra Maschile e la Prima Squadra Femminile.

E’ la storica dimora della Comunità Crociata. Tutte le sue componenti vi si incontrano da oltre un secolo, vivendo emozioni e sprigionando passione.

Mantenendo questo solco identitario, l’abbonamento stagionale sottoscritto per assistere alle partite di campionato 2022/2023 all’Ennio della Prima Squadra Maschile (Serie BKT) sarà valido per assistere alle gare della Prima Squadra Femminile (Serie A TIM).

Con lo spirito che ci contraddistingue: TUTTI INSIEME!

I titolari di abbonamento, in ogni settore del Tardini, potranno ritirare ai botteghini, in occasione degli incontri della Prima Squadra Femminile un biglietto a invito che consentirà di accedere alla Tribuna Petitot, unico settore aperto in queste circostanze.

La Campagna Abbonamenti #promessasulcuore sarà momentaneamente sospesa sabato 27 agosto alle ore 23:59,  in concomitanza con la partita di Serie BKT Parma-Cosenza, in programma domenica 28 agosto (ore 20:45) nel nostro stadio.

La sottoscrizione della Fedeltà Crociata riprenderà dalle ore 10 di lunedì 29 agosto esclusivamente sul circuito Ticketone (on line e punti vendita).

  TUTTE LE INFO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

(CLICCARE QUI)