Parma, 11 settembre 2022 – Crociati, segniamoci indelebile l’appuntamento sulla nostra agenda. “Andiamo al Parma”: sabato 24 settembre, dal pomeriggio a sera inoltrata, nella nostra casa, lo stadio Ennio Tardini.

Il momento comunitario, pensato e organizzato insieme ai nostri tifosi, che vogliamo diventi tradizione, con cui avevamo iniziato la nostra stagione a luglio, si rinnoverà. Per consolidare lo spirito che ci sta tenendo uniti, tutti insieme, lungo un unico percorso. Non sarà solo un Open Day, come tre mesi fa, ma sarà qualcosa di più.

Alle esperienze collettive già vissute, che saranno ripetute con forme diverse, se ne aggiungeranno altre. Saranno momenti che svilupperanno la nostra aggregazione e che alimenteranno il nostro senso d’appartenenza. Con protagonisti il nostro Club, le nostre squadre, i nostri tifosi, chi ha fatto la nostra storia in campo, le espressioni del nostro territorio, il nostro spirito di solidarietà.

Saremo noi, che tutti insieme siamo Parma e il Parma Calcio. “Andiamo al Parma” è da segnare in agenda: sabato 24 settembre, dal pomeriggio a sera inoltrata, all’Ennio. E da oggi, fino al 24 settembre, vi aggiorneremo costantemente su come lo vivremo insieme.