Parma, 15 settembre 2022 – L’abbonamento alle partite del campionato di Serie BKT 2022/2023 che il Parma Calcio disputa nel nostro stadio Ennio Tardini, valido anche per le gare casalinghe della squadra di Serie A Tim Femminile, si potrà sottoscrivere fino a venerdì 30 settembre.

Ci si potrà abbonare sul circuito Ticketone (on line o nei punti vendita), con le consuete modalità (cliccare qui).

Abbonarsi è un atto di fede come ostentare con fierezza i colori gialloblu-crociati del Parma Calcio. Sempre. Allo stadio e nella nostra quotidianità.

E’ una delle prerogative di ogni vero tifoso. Vestire, indossare, essere circondati o accompagnati, in ogni nostro gesto, da almeno un oggetto che ha impresso lo scudetto bianco crociato con le righe gialle e blu.

Così a tutti gli abbonati il Parma Calcio mette a disposizione uno sconto del 15% su tutti i propri prodotti ufficiali.

E’ una promozione valida fino al 31 ottobre, sia allo store del Tardini che nello shop on line.

Per poterne usufruire, allo store dello stadio sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento per riscattare lo sconto dedicato.

Sull’e-commerce basterà inserire, nella sezione coupon, il codice numerico stampato sul proprio abbonamento cartaceo oppure indicato sulla propria Fidelity Card del Parma Calcio se il titolo stagionale è stato caricato sulla card.

Lo sconto è valido su una spesa minima di 29 Euro e non è cumulabile ad altre promozioni in corso.