Parma, 30 settembre 2022 – Il Parma Calcio comunica che, in occasione della partita di Serie BKT 2022/2023 con il Frosinone in programma allo stadio Ennio Tardini domani, sabato 1 ottobre (ore 14), i botteghini della biglietteria saranno aperti dalle ore 11 a inizio gara.

Il club Crociato invita i propri tifosi, per evitare code, ad acquistare i biglietti in anticipo sul circuito Ticketone (on line nei punti vendita), secondo criteri e modalità della prevendita cominciata in settimana (cliccare qui).

Nella circostanza di Parma-Frosinone, i cancelli dello stadio saranno aperti dalle ore 12:30.

Ai botteghini, prima della partita, sono anche disponibili le Tardini Card  per i tifosi che l’hanno sottoscritta, che al momento della sottoscrizione on line hanno scelto il ritiro nel “luogo dell’evento” e che ancora non l’hanno ritirata.

CAMBIO UTILIZZATORE

E’ vietato il cambio utilizzatore sul singolo biglietto della partita, ma é possibile sull’abbonamento.

Abbonamento su Fidelity Card

L’operazione si può eseguire on line sulla pagina di servizio di Ticketone (cliccare qui) alla voce ‘cambio supporto’ se l’abbonamento è caricato su Fidelity Card. In questo caso il titolo deve essere trasferito da una Fidelity Card a un’altra Fidelity Card, selezionando la partita interessata.

L’utilizzatore momentaneo dell’abbonamento,, per poter accedere allo stadio dovrà essere munito della propria Fidelity Card, su cui è stata inserita la partita interessata, e anche del segnaposto abbinato al titolo di ingresso stagionale che gli é stato prestato.

E’ possibile recuperare il segnaposto nella stessa pagina di Ticketone alla voce ‘stampa segnaposto’ (cliccare qui).

Abbonamento cartaceo

Chi, invece, è titolare di un abbonamento cartaceo può delegare il proprio titolo di ingresso stagionale, selezionando la partita interessata, alla voce ‘cambio utilizzatore’, sempre nella medesima pagina di servizio del circuito Ticketone (cliccare qui)

Al temine dell’operazione ‘cambio utilizzatore’, verrà rilasciato un documento che vale come segnaposto e che andrà presentato all’accesso dello stadio insieme all’abbonamento cartaceo delegato.