Collecchio, 18 novembre 2022 – Le dichiarazioni del centrocampista crociato, Adrian Bernabé, rilasciate durante l’intervista con Sky Sport.
IN CERCA DELLA MIGLIOR CONDIZIONE FISICA
“Sono contento perché non ero in squadra, non stavo giocando. Due mesi e mezzo. Adesso sono contento di rientrare, devo riprendere la forma il prima possibile per aiutare la squadra. Per me l’obiettivo è di raggiungere gli obiettivi con la squadra, questo deve fare contenti i tifosi e noi stessi. E dopo posso pensare ai miei obiettivi. Adesso ho perso un po’ di tempo, ma devo riprendere al meglio. Il calcio in Italia è diverso rispetto all’Inghilterra o alla Spagna. E’ un calcio più tattico e di contatto, devo migliorare negli aspetti in cui non sono forte. Ma lavoro tutti i giorni per questo”.
IL MIO RAPPORTO CON L’ALLENATORE E IL SUO STAFF
“Pecchia? E’ stato un piacere sapere che veniva qui, già l’anno scorso si vedeva il suo modo di giocare. A me piace il suo gioco, siamo contenti perché i risultati sono dalla nostra parte. Vanno fatti i complimenti al mister e al suo staff perché le cose vanno bene”.