Cagliari, 3 dicembre 2022 – Le dichiarazioni dell’allenatore crociato Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Cagliari-Parma, valida per la quindicesima giornata di Serie BKT 2022-23.

“Torno a casa con tantissime certezze, la prestazione è di altissimo livello. Per la qualità, venendo a giocare su un campo contro una squadra e facendo un tempo straordinario. I ragazzi devono tornare a casa con la rabbia giusta ma la consapevolezza di aver fatto una partita straordinaria. Complimenti ai ragazzi, continuare a insistere e lavorare. E questa partita ci deve dare la consapevolezza per affrontare le prossime partite in questo modo“.

La squadra ha reagito, fino all’ultimo abbiamo avuto delle opportunità per trovare la via del gol. Abbiamo cercato di vincerla entrambe, è stata una bella partita. La prestazione deve rimanere negli occhi dei ragazzi“.

Camara? E’ una piacevole sorpresa, ha sempre lavorato fin dal ritiro con grande applicazione e serietà, ha qualità atletiche e tecniche. Tutte le volte che è stato chiamato in causa ha risposto presente. La cosa che mi piace di più è che sa stare all’interno del gruppo“.