Collecchio, 6 dicembre 2022 – Parma Calcio è lieta di annunciare l’accordo di partnership con Ebury che, per la stagione sportiva 2022-23, sarà Training Partner della Prima Squadra Maschile.

Il brand Ebury è presente sul materiale di allenamento del team, allenato da Fabio Pecchia e dal suo staff. Anche loro, naturalmente, “griffati” Ebury.

Ebury è una delle principali società fintech specializzate in pagamenti internazionali, incassi e servizi di cambio valuta e offre soluzioni finanziarie rivolte principalmente alle PMI. Ebury offre attività di conversione su oltre 130 valute, sia per i mercati principali sia per quelli emergenti, nonché strategie di gestione del rischio cambio e finanziamenti alle importazioni. Fondata a Londra nel 2009 dagli imprenditori spagnoli Juan Lobato e Salvador García, l’azienda ha ampliato la sua presenza sul mercato globale fino a raggiungere una rete di 32 uffici in 21 paesi, con oltre 1.300 dipendenti. Ogni anno il volume delle operazioni transate da Ebury è di circa 21 miliardi di dollari.Nel corso della sua storia, l’azienda ha ricevuto più di 20 premi internazionali, tra cui il Financial Times 1000 Europe’s Fastest Growing Companies 2022, classificandosi tra le 1000 società in più rapida crescita in Europa 2020 e il Sunday Times Tech Track 100, tutti questi riconoscimenti collocano Ebury come una delle principali società europee di tecnologia finanziaria.

Siamo orgogliosi di sostenere una squadra di eccellenza come il Parma Calcio: un club che ha sempre dimostrato passione e determinazione in tutte le sfide calcistiche e non. A nome di Ebury, auguro a tutta la squadra una stagione ricca di successi e soddisfazioni” dichiara Marta Bonati, Country Manager di Ebury Italia.