BUON COMPLEANNO, PARMA CALC109

Il 16 dicembre 2022 il nostro Club compie 109 anni di Storia.
Una storia fatta di passione, coraggio, tradizione e vittorie.

Lo stadio Ennio Tardini sarà il luogo perfetto per accogliere il compleanno crociato, una data che sarà celebrata con un grande evento nella “Casa” della nostra grande famiglia. Tifose e tifosi, bambine e bambini, famiglie, amici, semplici curiosi: sarà un pomeriggio (a partire dalle ore 17:00) da trascorrere insieme, fra brindisi, torte e, naturalmente, giochi. In palio tanti premi crociati da non perdere.

TORNEO A QUIZ e TORNEO ESPORTS di FIFA23: iscriviti gratuitamente!
Ci saranno due tornei, di diversa natura, che sono divisi in torneo a QUIZ e torneo eSports di FIFA 23. Inoltre, sarà attivo il laboratorio per la creazione delle palline di Natale crociate. Per esserci basterà accedere ai link seguenti e compilare i form con i dati richiesti (è possibile iscriversi a tutti i giochi, leggendo attentamente prima il regolamento ufficiale):

• ISCRIVITI AL TORNEO QUIZ

• ISCRIVITI AL TORNEO ESPORTS di FIFA 23 “BIRTHDAY CUP”

• ISCRIVITI AL LABORATORIO PER LA CREAZIONE DELLE PALLINE DI NATALE CROCIATE

I cancelli dello stadio Tardini si apriranno alle ore 17:00 e, all’interno, sarà allestito un vero e proprio “village” con spazi dedicati dentro e fuori lo stadio. Un viaggio fra storia e futuro, fra tecnologia e voglia di stare insieme. Oltre al torneo a Quiz, che sarà diviso in due categorie per grandi e piccoli, ci sarà anche il laboratorio per la creazione delle palline di Natale, che sarà curato dai ragazzi e dalle ragazze della Curva Nord.

Sono previsti i tour del Museo (organizzati con la collaborazione dell’Associazione Parma Museum) e i tour dello stadio. Alle 20:00, il momento clou della giornata, circa un’ora prima della chiusura della manifestazione, sarà per la festa del Compleanno numero 109 con il taglio della torta e il brindisi finale: sarà presente una delegazione composta da dirigenti, staff e Prima Squadra per un momento di condivisione e di festa con tutti i partecipanti e, a cui, un grande contributo nell’organizzazione, sarà fornito dal Centro Coordinamento Parma Clubs.

Altre sorprese? Ce ne saranno tantissime, come la distribuzione per gli Under 14, accompagnati da un genitore, che riceveranno gratuitamente un ticket per la partita Parma-Spal, in programma domenica 18 dicembre (ore 14:00) allo stadio Tardini.

IL REGOLAMENTO UFFICIALE – COMUNICATO BUON COMPLEANNO PARMA CALC109