Parma, 15 dicembre 2022 – Il giorno del compleanno numero 109 del nostro Club è ormai vicinissimo. Sarà una giornata speciale con tanti appuntamenti da vivere insieme allo stadio Ennio Tardini. Oltre alla delegazione della Prima Squadra Maschile, ci sarà anche una rappresentanza della Prima Squadra Femminile: guidate dal direttore sportivo Domenico Aurelio, saranno presenti le calciatrici Rebecca Tinti, Melania Martinovic, Gloria Ciccioli e Antoinette Jewel Williams.

“Buon Compleanno Parma Calc109” inizierà alle ore 17:00, quando saranno aperti i cancelli dello stadio e terminerà intorno alle 21:00. Alle ore 20:00 ci sarà il clou della serata con il taglio della torta e tanti brindisi per celebrare il compleanno del Club, proprio nel giorno della sua nascita (16 dicembre). Con il direttore sportivo Mauro Pederzoli, con l’allenatore Fabio Pecchia e con il capitano Gianluigi Buffon ci saranno il Team Manager Alessio Cracolici e una delegazione di calciatori della Prima Squadra Maschile, composta da Edoardo CorviAlessandro CircatiValentin Mihaila e Ange Yoan-Bonny.

Il concorso principale sarà il QUIZ A PREMI sulla storia crociata, con tantissime domande a cui rispondere per capire il grado di conoscenza del Club crociato: il Quiz a premi prevede la partecipazione a coppie, che si sfideranno rispondendo a 10 domande. In base alle risposte date, verrà assegnato un punteggio da cui verrà definita una classifica. Sono previste 2 categorie: KIDS (meno di 15 anni, nati dopo il 1/1/2008) e SENIOR (nati prima del 31/12/2007 compreso). Per ciascuna categoria saranno assegnati 6 premi (12 premi totali), tra cui ingressi VIP allo stadio, maglie e palloni autografati. Il gioco è a numero chiuso (massimo 150 squadre partecipanti). Per conoscere meglio l’iniziativa ed iscriversi gratuitamente all’attività, clicca il link che segue:

• ISCRIVITI AL QUIZ A PREMI

Tutto qui? Assolutamente no, grande spazio avrà il torneo di FIFA 23 nell’area eSports (iscriviti gratuitamente: • TORNEO ESPORTS di FIFA 23 “BIRTHDAY CUP”), il laboratorio di Natale organizzato dai ragazzi e dalle ragazze della Curva Nord (iscriviti gratuitamente: • LABORATORIO PER LE PALLINE DI NATALE CROCIATE) e tante altre attività come il tour dello stadio Tardini e il tour del Museo.

L’appuntamento? Venerdì 16 dicembre, dalle ore 17:00, per festeggiare insieme il nostro avversario numero 109.

Buon Compleanno, Parma Calc109…