Parma, 24 dicembre 2022 – Queste le informazioni utili ai tifosi Crociati che, lunedì 26 dicembre, saranno in trasferta a Venezia in occasione della partita di Serie B VeneziaParma (ore 15), per raggiungere il Settore Ospiti (Curva Nord) dello stadio Pier Luigi Penzo.

COME ARRIVARE ALLO STADO PENZO

I pullman dei gruppi organizzati o i tifosi con i mezzi propri, che giungeranno a Venezia tramite l’autostrada A1-A13 Bologna-Padova (preferibile) oppure tramite l’autostrada A1-A4 Modena-Verona-Padova, dovranno uscire alla barriera di Mestre (casello di Venezia Ovest) e seguire la direzione Venezia Porto.

Il luogo da raggiungere è il Venice Gate Parking (ex Pala Expo), che si trova in via Galileo Ferraris,, dove si parcheggeranno pullman e mezzi propri.

Dal Venice Gate Park è predisposto l’imbarco dei tifosi ospiti sui vaporetti dedicati diretti al Settore Ospiti dello stadio Penzo.

Il parcheggio del Venice Gate Parking per i tifosi ospiti, adiacente all’imbarco del servizio di trasporto acqueo dedicato, è gratuito.

Il Venice Gate Parking sarà aperto dalle ore 11. Alle ore 11:30 partirà il primo battello diretto allo stadio. Successivamente ne salperà un altro.

Il tempo di navigazione dal Venice Gate Parking allo stadio Penzo è di circa cinquanta minuti.

Come specificato in sede di comunicazione della prevendita dei titoli di ingresso, il biglietto del Settore Ospiti dello stadio Penzo comprende anche il servizio di trasporto acqueo andata e ritorno.

ACCESSO SETTORE OSPITI

L’orario d’apertura dei cancelli è fissato alle ore 13. L’ingresso riservato ai tifosi ospiti è il numero 5.