Collecchio, 6 gennaio 2023Carica Crociati. Due parole per riassumere la voglia di continuare a lottare (sportivamente parlando) fianco fianco. I nostri, tanti, tifosi da una parte; la squadra, lo staff tecnico e il Club dall’altra. Tutti uniti, tutti insieme! Esattamente come era stato martedì 19 luglio 2022 durante il ritiro estivo, quando tutti insieme ci si era ritrovati nel pre-season per sostenere e incoraggiare i nostri Crociati nel Centro Sportivo di Collecchio.

Il giorno della Befana, i Boys 1977 e il Centro Coordinamento Parma Clubs hanno voluto far sentire ancora la loro voce, incitare la squadra durante l’allenamento e rilanciare il messaggio che squadra e tifosi saranno uniti in questo percorso, nel lungo girone di ritorno che ci aspetta per completare la regular season. Tanti cori, moltissima passione e, come sempre, lo striscione indistinguibile di un amore esposto a bordo campo: “Carica Crociati”.  

La nostra squadra, al termine della seduta, accompagnata dall’allenatore Fabio Pecchia e dal direttore sportivo Mauro Pederzoli si è avvicinata per salutare e ringraziare i tanti tifosi che, oggi, in un giorno festivo, hanno voluto ribadire ancora una volta il loro affetto e la forza che vogliono trasmettere a squadra, staff tecnico e Club.

Tutti insieme, per continuare a lottare uniti più che mai!