Parma, 7 gennaio 2023 – Il Parma Calcio comunica che, in occasione della partita di Coppa Italia 2022/2023 della Prima Squadra Femminile con l’Inter in programma allo stadio Ennio Tardini domani, domenica 8 gennaio (ore 14:30), i botteghini della biglietteria saranno aperti dalle ore 12:30 (orario d’apertura dei cancelli) fino a inizio gara.

Il Parma Calcio ricorda che gli abbonati agli incontri di Serie BKT al Tardini della Prima Squadra Maschile hanno diritto a un titolo di ingresso a invito per le partite interne di Serie A Tim della Prima Squadra Femminile in Tribuna Petitot, unico settore dell’impianto aperto in queste circostanze.

Gli abbonati potranno ritirare i tagliandi a invito in biglietteria esibendo la Fidelity Card del Parma Calcio, se il loro abbonamento è caricato sulla card, oppure l’abbonamento cartaceo se il loro titolo stagionale non è caricato sulla card.

I biglietti a invito per gli abbonati sono disponibili fino alle ore 13:30 di domani anche sul circuito Ticketone (on line-cliccare qui e nei punti vendita).

Gli abbonati potranno scaricare il loro tagliando a invito on line (cliccare qui) inserendo come ‘codice promozione’ il numero dell’abbonamento cartaceo o della Fidelity Card se l’abbonamento è stato caricato sulla tessera del club.

Per ritirarlo nei punti vendita Ticketone dovranno presentarsi con l’abbonamento cartaceo oppure con la Fidelity Card su cui l’abbonamento è caricato.

punti vendita attivi a Parma e provincia sono i seguenti:.

  • Centro Coordinamento Parma Clubs – Palazzina Maria Luigia stadio Tardini, Piazzale Risorgimento 1-Parma
  • Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D-Parma;
  • Tabaccheria della Rocca, Via Emilio Lepido 1-Parma;
  • Tabaccheria Panorama, Via Pellico20/A-Parma;
  • Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d’Italia 4-Collecchio;
  • Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 68-San Secondo Parmense;
  • La Dea Bendata, Via XXIV Maggio 28-Fornovo.