Parma, 9 gennaio 2023 – Queste le informazioni utili ai tifosi Crociati che domani, martedì 10 gennaio, saranno in trasferta a Milano in occasione della partita di Coppa Italia Frecciarossa InterParma (ore 21), per raggiungere il Settore Ospiti (terzo anello blu) dello stadio Giuseppe Meazza.

COME ARRIVARE ALLO STADO MEAZZA

Arrivando in auto dall’autostrada A1, una volta usciti alla barriera di Melegnano, si deve imboccare la Tangenziale Ovest.

L’uscita della tangenziale per lo stadio Meazza è ‘Via Novara’. Da qui, poi, vanno seguite le indicazioni per lo stadio di San Siro.

Il parcheggio per la tifoseria ospite è il numero 2, con entrata da via Federico Tesio.

Si ricorda che per accedere a questo parcheggio dedicato, bisogna prenotarsi e acquistare in anticipo on line (cliccare qui) il relativo biglietto, sia per le auto che per i pullman.

Giungendo a Milano in treno, dalla Stazione Centrale, prendere la metropolitana MM2 in direzione Abbiategrasso/Assago Forum fino alla fermata Porto Garibaldi. Da qui proseguire con la metropolitana M5 (lilla) fino alla fermata San Siro Stadio.

ACCESSO SETTORE OSPITI

L’ingresso del Settore Ospiti è il numero 10.

Per accedervi è, però, necessario entrare, anche chi non è in auto o in pullman, nel parcheggio dedicato di via Federico Tesio (vicino a Via Harar, in prossimità della fermata della metropolitana M5), perché è in questa zona che vengono svolte le attività di prefiltraggio per la tifoseria ospite.