Parma, 16 gennaio 2023 –  E’ iniziata sul circuito Ticketone (on line – cliccare qui e nei punti vendita) la distribuzione dei biglietti per la partita di Serie A Tim della Prima Squadra Femminile del Parma Calcio con la Roma, che si giocherà allo stadio ‘Il Noce’ di Noceto anziché allo stadio Ennio Tardini di Parma.

La gara (14^ giornata del massimo campionato 2022/2023), è in programma domenica 22 gennaio alle ore 12:30.

La tribuna del campo 1 del centro sportivo ‘Il Noce’ ha una capienza di 650 posti.

Il titolo di ingresso costa 5 Euro.

Il Parma Calcio ricorda che gli abbonati agli incontri di Serie BKT al Tardini della Prima Squadra Maschile hanno diritto a un titolo di ingresso a invito per le partite interne di Serie A Tim della Prima Squadra Femminile.

Gli abbonati potranno scaricare il loro tagliando a invito on line (cliccare qui) inserendo come ‘codice promozione’ il numero dell’abbonamento cartaceo o della Fidelity Card se l’abbonamento è stato caricato sulla tessera del club.

Per ritirarlo nei punti vendita Ticketone dovranno presentarsi con l’abbonamento cartaceo oppure con la Fidelity Card su cui l’abbonamento è caricato.

punti vendita attivi a Parma e provincia sono i seguenti:

  • Centro Coordinamento Parma Clubs – Palazzina Maria Luigia stadio Tardini, Piazzale Risorgimento 1-Parma (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19)
  • Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D-Parma;
  • Tabaccheria della Rocca, Via Emilio Lepido 1-Parma;
  • Tabaccheria Panorama, Via Pellico20/A-Parma;
  • Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d’Italia 4-Collecchio;
  • Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 68-San Secondo Parmense;
  • La Dea Bendata, Via XXIV Maggio 28-Fornovo.

Sul circuito Ticketone la distribuzione dei biglietti per Parma-Roma di Serie A Tim Femminile è attiva fino alle ore 11 di domenica 22 gennaio.

BIGLIETTERIA APERTA SOLO PER ACCREDITI

Il giorno della partita i botteghini dello stadio ‘Il Noce’ saranno aperti solo per il ritiro accrediti, ma non per la distribuzione e la vendita dei biglietti.

ACCREDITAMENTO DISABILI

Ai tifosi con disabilità al 100% non deambulanti e deambulanti e a un eventuale loro accompagnatore il Parma Calcio riserva posti dedicati fino a esaurimento.
Per potere accreditarsi, si deve inviare richiesta entro le ore 15 di venerdì 20 gennaio al Supporters Liaison Officer-Disability Access Officer del Parma Calcio al seguente indirizzo mail: gsquarcia@parmacalcio1913.com
Alle domande accolte sarà risposto con mail di conferma dell’accreditamento.