Langhirano, 21 gennaio 2023 – Al Teatro Aurora l’entusiasmo era alle stelle. Bambine, bambini, le famiglie e tanti tifosi hanno partecipato all’undicesima tappa del progetto Parma Lands, dedicata a Langhirano. Grazie alla collaborazione con il partner Cetilar®, sono intervenuti lo SLO crociato, Giuseppe Squarcia, che ha illustrato i confini in cui si incardina il progetto, volto alla valorizzazione territoriale e al rapporto con i tifosi. Insieme a lui, hanno firmato un sacco di autografi e scattato foto e selfie la calciatrice della Prima Squadra Femminile, Arianna Acuti, e il calciatore della Prima Squadra Maschile, Botond Balogh.

I bambini hanno interagito moltissimo dalla platea, hanno fatto domande e chiesto curiosità, durante l’incontro moderato da Gabriele Majo, responsabile comunicazione del Settore Giovanile e del settore Femminile. Per il Comune di Langhirano era presente il vicesindaco e assessore allo Sport, Anthony Monica, che ha ricevuto da Squarcia e dai nostri calciatori la maglia personalizzata che sarà indossata oggi, nel warm-up prima di Parma-Perugia.

Nel corso dell’evento sono stati inoltre consegnati, in accordo con il partner del progetto Cetilar, campioni e codici sconto che, durante la settimana dell’evento riguarderanno le farmacie del territorio. Naturalmente, come da consuetudine dell’attività, ai presenti sono stati rivolti gli inviti per assistere quest’oggi alla partita allo stadio Ennio Tardini.

IL PROGETTO “PARMA LANDS”
Il progetto, presentato nel prepartita della partita di Parma – Lecce, consiste nello scendere in campo nel pre-match di ogni partita casalinga della stagione sportiva indossando una maglia speciale by Cetilar® con impressa una bandierina con il nome di un territorio della provincia di Parma. In occasione della settimana di avvicinamento alla partita casalinga ci saranno, nel territorio di riferimento, numerose attività con il supporto dell’Academy, dei nostri tifosi presenti sul territorio e delle istituzioni comunali. Sabato, in occasione di Parma-Perugia, la Prima Squadra Maschile crociata scende in campo nel pre-match con la maglia personalizzata “Langhirano”.

Le magliette di Parma Lands, con la possibilità di stampare i nomi di tutti i paesi della nostra provincia, sono a disposizione allo store dello stadio per essere acquistate. Il ricavato della loro vendita avrà una destinazione benefica sul territorio.