Parma, 26 gennaio 2023 – Parma Calcio annuncia che OARO sarà “Shorts Sponsor” per la stagione sportiva 2022-23. In occasione del match contro il Cosenza, OARO farà il suo debutto sui pantaloncini della Prima Squadra Maschile.
OARO è un’azienda tecnologica canadese con sedi anche in Gran Bretagna e Spagna, esperta in blockchain e NFTs. La partnership con il Parma Calcio offrirà servizi innovativi ed esperienze uniche per tutte le tifose e tutti i tifosi che acquisteranno gli asset digitali brandizzati Parma Calcio, come vedere una partita in uno Skybox, usufruire dell’Hospitality, avere una visita guidata al Museo prima della partita e tantissime altre esperienze da vivere durante il Matchday.
Glenn O’Brien, Chief Revenue Officer di OARO, ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare con il Parma Calcio, uno dei Club più rispettati e meglio supportati d’Italia, su una nuova ondata di fan experience che porterà davvero il calcio nello spazio digitale. In qualità di tifoso appassionato di calcio, è stimolante vedere club come il Parma esplorare modi innovativi per connettersi con la propria base di fan per dare loro l’opportunità di avvicinarsi all’azione, che si tratti di esperienze coinvolgenti o di acquisto di oggetti da collezione o cimeli NFT. Nell’ultimo anno abbiamo visto aumentare la popolarità dei token e siamo entusiasti di portare questa nuova tecnologia per i tifosi del Parma e per il campionato italiano“.
VIVI L’EXPERIENCE DEL MATCHDAY CON OARO: SCOPRI TUTTE LE NOVITA’