Parma, 12 aprile 2023 – Queste le informazioni utili ai tifosi Crociati, che venerdì sera saranno in trasferta a Modena, per raggiungere il Settore Ospiti (Curva Nord) dello stadio Alberta Braglia.

Per chi arriva in auto o in pullman – Dietro al Settore Ospiti, in Via Montecuccoli, è predisposto il parcheggio dedicato.

Si consiglia di raggiungere Modena in autostrada e di uscire al casello dell’A1 Modena Nord.

Da qui sarà indicato, con apposita segnaletica, un percorso specifico per la tifoseria ospite.

Usciti dall’autostrada, imboccare la tangenziale in direzione Bologna. Uscire all’uscita n.8 della tangenziale e immettersi in Via Finzi, quindi in Via Canaletto Sud fino alla rotatoria.

Da qui salire sul cavalcavia Canaletto Sud, transitare in Piazzale Natale Bruni, girare a destra in Via Francesco Crispi, quindi proseguire per Via Monte Kosica e arrivare in Via Montecuccoli.

Per chi viaggia in treno – Il treno regionale su cui saliranno i tifosi del Parma Calcio è il R.V.3937 che parte alle ore 18:27 (ritrovo nel piazzale della stazione di Parma alle ore 17:30) in arrivo a Modena alle ore 18:56.

Il viaggio di ritorno sarà sul convoglio R.3934 in partenza da Modena alle ore 22.56 e arrivo a Parma alle ore 23:25.

Si raccomandano i sostenitori Crociati che optano per la trasferta in treno di dotarsi sin dalla partenza a Parma del biglietto per il viaggio andata e ritorno.