Parma, 23 ottobre 2023 - E' di 20,00 euro il prezzo del titolo di ingresso del Settore Ospiti (capienza 900 spettatori) dello stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli per l’11ª giornata del campionato Serie BKT 2023-24, fra Ascoli e Parma, in programma sabato 28 ottobre (ore 16:15).
DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI
I titoli di ingresso sono in vendita a partire da lunedì 23 ottobre (ore 16:00) fino a venerdì 27 ottobre (ore 19:00). I tagliandi sono disponibili online sul circuito Ticketone e nei punti vendita fisici.
I punti vendita Ticketone attivi di Parma e provincia sono i seguenti:
- Centro Coordinamento Parma Clubs – Palazzina Maria Luigia stadio Tardini, Piazzale Risorgimento 1-Parma (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19)
- Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D – Parma; Tabaccheria della Rocca, Via Emilio Lepido 1 – Parma;
- Tabaccheria della Rocca, Via Emilio Lepido 1 - Parma
- Tabaccheria Panorama, Via Pellico20/A – Parma; Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d’Italia 4 – Collecchio;
- Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d'Italia 4 - Collecchio
- Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 68 – San Secondo Parmense;
- La Dea Bendata, Via XXIV Maggio 28 – Fornovo.
MODALITÀ D’ACCESSO
Il tifoso al gate dovrà esibire un documento in corso di validità. Il biglietto è nominativo e dà diritto al posto riportato sul biglietto stesso. Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone. Gli utilizzatori dei titoli di accesso si impegnano a rispettare il Codice di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, nonché a prendere visione ed a rispettare il Regolamento d’uso dello stadio pubblicati sul sito internet ufficiale della società (www.ascolicalcio1898.it).
INFO PER I TIFOSI OSPITI
I tifosi Crociati hanno un percorso prestabilito e obbligatorio da seguire per la trasferta di Ascoli. Ecco il percorso:
- dall’Autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto
- poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare)
- quindi procedere in direzione S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara
- proseguire in direzione Stadio “Cino e Lillo Del Duca” fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord. Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone.