Parma, 2 febbraio 2024 - Parma-Venezia nel nome della solidarietà e della ricerca. In occasione del match di sabato 3 febbraio, i due Club, in collaborazione con inX.aero (sponsor della Prima Squadra Maschile e Femminile del Parma Calcio, oltre che del Venezia FC), hanno deciso, in collaborazione con CharityStars, piattaforma internazionale di aste benefiche online, di realizzare un’importante iniziativa e parte del ricavato della raccolta sarà destinato a Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro.
“Siamo particolarmente contenti e orgogliosi di questa iniziativa nobile e benefica. Al tempo stesso siamo molto grati al Parma Calcio e al Venezia FC che si sono dimostrati, sin da subito, disponibili a sposare la causa donando le maglie da gioco indossate” commenta Antonio Cottone, General
Manager di inX.aero.
inX.aero, brand rappresentato sulle divise da gioco delle nostre squadre maschili e femminili e sugli shorts del Venezia, aveva in programma attività di charity legate alla sua partnership con il Club gialloblu. Questa occasione, per tante tifose e tanti tifosi, rappresenta una bellissima opportunità: andranno all’asta due “kit gara” di ciascuna squadra composti da maglia e pantaloncini, mentre il nostro Club ha deciso anche di aggiungere due pantaloncini della Prima Squadra Femminile, indossati nella partita Parma-Lazio di domenica scorsa.
Sarà la piattaforma CharityStars, anch’essa partner dei due club a ospitare l’asta: il Parma Calcio ha deciso di inserire all’interno delle maglie che saranno vendute anche con una “patch” speciale ed esclusiva.