fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

ADRIAN BERNABÉ: “FELICE PER TUTTI, MA LA STRADA È ANCORA LUNGA”

Parma, 27 aprile 2024 - Le dichiarazioni del centrocampista Adrian Bernabé, rilasciate al termine della partita Parma-Lecco, valida per la trentacinquesima giornata del campionato Serie BKT.


Sono molto felice per il rinnovo e per la partita di oggi. Sono molto attaccato a questa città, ai miei compagni e anche ai tifosi. Non c’era modo migliore di festeggiare la mia settimana con la vittoria e con la doppietta. Era una partita difficile per noi, sappiamo che siamo lì vicini e quindi c’è un po’ di pressione. Ma abbiamo gestito molto bene la partita

null

Mi è mancato il gol in questa seconda metà di stagione, non ho trovato la via in modo così facile come la prima. E il calcio è questo. Oggi ho giocato più basso del solito e come regista, ho trovato due gol e qualche volta gioco da trequartista e non lo trovo. Sono molto felice per la squadra, per il mister e per lo staff. Ma ancora non abbiamo fatto nulla, c’è tanta strada ancora. Ci sono 9 punti e dobbiamo continuare. Ripeto, sono felice, ho voglia di rimanere qua e questo vale per me. Così continuiamo la storia insieme”.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.