fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

PRE-SEASON 2024/25: PRIMO ALLENAMENTO IN GIALLOBLU PER ZION SUZUKI

Collecchio, 16 luglio 2024 - Alle ore 9:30, al Mutti Training Center di Collecchio, Zion Suzuki ha fatto per la prima volta il suo ingresso sul “campo 1”, insieme al gruppo portieri, composto da Leandro Chichizola, Edoardo Corvi e Filippo Rinaldi. Guidati dal preparatore Valerio Visconti, i quattro gialloblu (compreso il nuovo acquisto) hanno svolto una seduta sulla difesa della porta, le spinte e sulla tecnica degli appoggi.

null

Un gruppo che ha accolto benissimo Zion, che si è mostrato solare e sorridente, scherzando molto sulle “traduzioni”: prima si è cominciato a parlare in inglese, poi ogni movimento e azione veniva tradotta in giapponese da Zion e, infine si dava una definizione italiana all’azione. Il gruppo, con Chichizola, Corvi e Rinaldi, ha integrato benissimo il portiere giapponese, con un grande affiatamento e molto lavoro. La seduta è proseguita con il resto del gruppo squadra, dove Suzuki, alternato a Chichizola, Corvi e Rinaldi, è stato utilizzato nelle partitelle dall’allenatore Fabio Pecchia e dal resto dello staff tecnico. La seduta per i portieri si è conclusa con un lavoro in palestra ed è durata poco più di due ore. 


La squadra, invece, ha svolto lavoro di forza e trasformazione in campo, esercitazione tattica per la linea difensiva e la linea offensiva, mini-partite a campo ridotto e una partita a campo grande. Nel pomeriggio la squadra ha svolto attività di lavoro in palestra al Mutti Training Center di Collecchio.


Nella giornata di mercoledì 17 luglio il programma prevede una seduta al mattino (ore 9:30).

null

PRE-SEASON 2024/25 | IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI

• Anversa-Parma (sabato 20 luglio, stadio Bosuilstadion di Anversa, ore 18:30)

• Galatasaray SK-Parma (sabato 27 luglio, Raiffeisen Arena di Linz, ore 19:30)

• Parma-Atalanta (domenica 4 agosto, stadio Ennio Tardini di Parma, ore 18:00)

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.