fbpx
null null
  • Home
  • News
  • club

IN AUSTRIA LA VISITA ALLA STORICA SEDE DEL PARTNER BWT

Parma, 7 agosto 2024 – Austria, Pre-Season 2024/25, Prima Squadra Maschile. In occasione dell’ultima trasferta, conclusasi con la partita amichevole contro l’Heidenheim, una delegazione gialloblu ha fatto tappa, nella giornata di lunedì 29 agosto, a Mondsee, a poche ore di distanza da Innsbruck, per visitare la storica sede del Gruppo BWT, partner del Club da quattro stagioni sportive.

null

Peter Amoran, Alessandro Circati, Valentin Mihaila, Daniel Mikolajewski e Zion Suzuki, accolti e accompagnati dai referenti del Gruppo, hanno visitato lo stabilimento austriaco di BWT, terminando il tour allo Store. Valentin Mihaila e Zion Suzuki, dopo la visita a una parte della sede, hanno osservato da vicino il processo di lavorazione e i vari prodotti BWT, sia legati all’acqua che al caffè, unitamente alla monoposto di Formula 1 esposta in loco. Peter Amoran, Alessandro Circati e Daniel Mikolajewski, invece, hanno partecipato a una divertente challenge incentrata sull’assaggio delle diverse acque filtrate BWT e volta al riconoscimento delle varie tipologie.

null

La sede austriaca del Gruppo BWT sorge a Mondsee, sulle sponde dell’omonimo lago. Nata nel 1980, è il cuore del Gruppo. Conta oltre 600 dipendenti impiegati nei vari dipartimenti, in cui spiccano una produzione all’avanguardia e un magazzino automatizzato di ultimissima generazione. A Mondsee è inoltre presente il centro di R&D impegnato nello studio e progettazione delle tecnologie più innovative del trattamento dell’acqua. Di recente apertura l’House of Future, un nuovo building che non solo presenta uno shop per la vendita al pubblico dei prodotti, ma che offre su oltre 5 piani una panoramica completa di tutti i campi di applicazione delle tecnologie BWT, dalla casa, all’industria, alle piscine fino al mondo horeca.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.