fbpx
null null
  • Home
  • News
  • Esports

PARMA ESPORTS PRESENTA IL ROSTER 2024/25

Parma Esports ha annunciato i pro player e il coach che comporranno il roster 2024/25 di FC25.

Marco Caiazzo, Nicolò Poggi e Giusy Capuano saranno i giocatori, mentre il coach sarà Diego Campagnani. Di seguito i dettagli dei profili e le carriere della nostra nuova squadra: 


IL COACH

Il coach (nickname “Crazy”) ha raggiunto il 2° posto nel campionato italiano di FIFA14, mentre nel 2016 vince il suo primo titolo nazionale. Dopo aver raggiunto la top 4 in un torneo internazionale (La Liga), nel 2020 si piazza al 1° posto del ranking mondiale di FIFA. Infine, nel 2022, entra a far parte della eNazionale.

I PRO PLAYER

Marco “Vanbasten” Caiazzo è un grande appassionato di calcio e nel corso della sua carriera è riuscito a qualificarsi due volte per la eChampions League. Inoltre, per due anni consecutivi, ha sfiorato la qualificazione ai playoff per il mondiale. 


Nicolò “Carburatore76” Poggi e da quando ha 6 anni gioca ai simulatori sportivi e in carriera ha rappresentato il Millan nella eSerie A Tim guadagnandosi il premio di “Rookie of the year 2022”. Nell’anno successivo è andato a un soffio dalla qualificazione per la eChampions League che si è tenuta a Londra. 


Giusy “Redmagghy” Capuano è appassionata di videogiochi calcistici sin da piccola e, nel suo primo anno competitivo, ha preso parte alla eFemminile rappresentando il Latina Calcio 1932.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.