fbpx
null null
  • Home
  • News
  • Esports

PARMA ESPORTS PRESENTA IL NUOVO TEAM FEMMINILE DI VALORANT

Parma, 8 ottobre 2024 – Parma Esports è orgogliosa di annunciare la formazione del suo primo team femminile di Valorant, che parteciperà alle principali competizioni ufficiali italiane.

Il team debutterà nella scena competitiva il 17/18 ottobre nell’open qualifier dell’off season del Game Changers, pronto a confrontarsi con le migliori squadre d'Italia.

Il roster è guidato da Daniela 'Effy' Vrabie, capitano e IGL, pro player con numerose vittorie nella scena femminile italiana e ottimi risultati a livello europeo. Martina “Marti” Marini è nota per la sua velocità di adattamento e leadership, e si è già distinta nella scena femminile italiana. Mayssam 'May' Achour porta con sé l’esperienza di vittorie nei tornei MENA e qualifiche nel VCT Game Changers EMEA. Beatrice ‘Lily’ Caputi, con la sua mira eccezionale e il suo talento naturale, rappresenta la promessa emergente del team. Arbenita 'Flawless' Kurtaj completa il gruppo, con una carriera ventennale in CSGO e successi a livello internazionale.


Il team sarà guidato dall’esperto coach Davide 'Byron' Bicocca, veterano di Counter Strike e Valorant, che metterà a disposizione tutta la sua esperienza per portare il team a competere ai vertici delle competizioni.


Questo nuovo progetto conferma l'impegno di Parma Esports nel promuovere l'eccellenza nel mondo degli esports.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.