fbpx
null null
  • Home
  • News
  • club

LABEL SPA DIVENTA PREMIUM PARTNER GIALLOBLU

Parma, 9 ottobre 2024 - Parma Calcio è lieto di annunciare la collaborazione con Label spa, azienda parmigiana che da oltre 40 anni progetta e produce automazioni per porte scorrevoli, a battente e, in particolare, porte ospedaliere. Label spa sarà, nella stagione sportiva 2024/25, Premium Partner del Club e il suo logo comparirà su tutta la brandizzazione istituzionale dello stadio “E. Tardini” di Parma e del Mutti Training Center di Collecchio, Head Quarter e centro di allenamento della Prima Squadra Maschile e del Settore Giovanile gialloblu.

 

La capacità di unire innovazione, soluzioni efficaci, semplicità di installazione e usabilità hanno portato Label spa a diventare un brand internazionale fra i più importanti del settore e con clienti in oltre 50 Paesi del mondo. La vision dell’azienda, espressa nell’intera gamma prodotti, è molto chiara: la tecnologia ha il compito di semplificare la vita delle persone, soprattutto quando queste sono in difficoltà. 

 

Questa visione etica la ritroviamo nella quotidianità della vita aziendale, dove il legame fra le persone si manifesta nella collaborazione e nel rispetto reciproco. Prestiamo una grande attenzione affinché il nostro sia un luogo di lavoro sicuro e inclusivo, dove ogni individuo è valorizzato e incentivato a contribuire al successo comune. Sebbene l’azienda abbia una forte vocazione verso i mercati esteri, abbiamo comunque mantenuto un forte legame con il nostro territorio ed è in virtù di questo legame che, come Label, abbiamo deciso di sostenere il Parma Calcio per il campionato 2024-2025 nel ruolo di Premium Partner” ha dichiarato Marco Baron Toaldo, Direttore Generale di Label spa. 

 

La gamma Label di automazioni per porte scorrevoli e a battente, caratterizzata da una forte modularità, si presta all’utilizzo in diversi contesti: centri commerciali, negozi, farmacie, uffici pubblici e privati, luoghi di spettacolo, yacht, palestre, hotel e ristoranti. L’impiego in questi ambienti agevola il transito delle persone, riduce le barriere architettoniche e contribuisce in modo significativo al risparmio energetico dell’edificio.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.