fbpx
null null

PARMA ESPORTS RECAP N.3

Parma, 10 marzo 2024 - Il team di Parma Esports continua a essere protagonista nella scena competitiva con ottimi risultati nella eSerie A, nel torneo Genesi di Valorant e con l'imminente inizio della eFemminile.

 

eSERIE A: PARMA IN TESTA AL GIRONE

Il girone di andata del gruppo D della eSerie A si è concluso con Parma Esports al primo posto. Nelle gare di andata del 5 marzo, il nostro team ha esordito con un pareggio per 3-3 contro Lecce Esports, con Vanbasten in campo. Successivamente, è arrivata una vittoria per 5-4 contro Juventus, grazie alla prestazione di Carburatore76. Infine, il successo per 3-1 contro Udinese Esports, con Vanbasten protagonista contro Smalk (ex di turno),che ha consolidato la leadership nel girone.

Con sette punti conquistati, Parma Esports chiude la fase di andata al comando della classifica, davanti alla Juventus (6 punti), Lecce Esports (2) e Udinese Esports (1). Inoltre, Marco Caiazzo (Vanbasten) è stato premiato come MVP della giornata. La fase di ritorno, in programma il 2 aprile, sarà decisiva per la classifica finale del girone. Per rivedere i migliori gol della giornata, i video sono disponibili sui profili ufficiali di Parma Esports.

VALORANT: QUALIFICAZIONE ALLA REGULAR SEASON

Il nostro team femminile di Valorant ha raggiunto un importante traguardo qualificandosi alla regular season del torneo Genesi, grazie a un ottimo percorso nella fase preliminare, chiuso con tre vittorie e una sola sconfitta. A fine mese inizierà la fase principale del torneo, che vedrà le nostre player sfidare alcune delle migliori squadre del panorama nazionale, tra cui Novo Nightingale, EKO Esports, HUSKIES Esports, Axolotl Esports, TwentyStars Esports, VOSC Omnia Imperium ed Eclipse Esports.

 

eFEMMINILE: IL 12 MARZO IL DEBUTTO

Mercoledì prenderà il via la eFemminile, il campionato ufficiale organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti su EA SPORTS FC 25. Parma Esports sarà rappresentato da Giusy, che competerà nel Girone B ogni mercoledì sera. La competizione prevede due gironi da otto squadre: la prima classificata di ciascun gruppo accederà direttamente alla Final Four, mentre seconda, terza e quarta si contenderanno il passaggio attraverso i playoff.

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sul canale TikTok di Parma Esports a partire dalle 21:30.

 

Tutte le novità, highlights e contenuti speciali si potranno trovare sui profili social ufficiali di Parma Esports.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.