
Parma Calcio scende in campo contro ogni discriminazione
Nel match casalingo contro il Sassuolo, valido per la 37° giornata di Serie A 2020/21, i Crociati scendono in campo con una maglia speciale contro il razzismo e ogni discriminazione con l’obiettivo di sottolineare con forza uno dei punti cardine della propria identità e dei propri valori.
Nel video con il quale si è scelto di veicolare questo importante messaggio vediamo la partecipazione di 4 tesserati, a rappresentanza di tutta la famiglia Parma Calcio.
Testimonial d’onore della campagna è un campione che ha scritto pagine indelebili di storia gialloblù, ma che in primis lotta ogni giorno contro ogni forma di discriminazione: Lilian Thuram, fondatore della Lilian Thuram Fondation (educazione contro il razzismo).
Come supportare l'iniziativa
A tutti coloro che volessero partecipare all’iniziativa, il club chiede di condividere sui propri profili social il video di lancio dell’iniziativa.
Sullo store online Parma Calcio 1913 è possibile acquistare la replica della maglia in edizione limitata, accompagnata da una speciale box dedicata, e dalla Patch Serie A e personalizzazione.
Sempre sullo store online Parma Calcio 1913, è possibile acquistare le maglie Match Worn, ovvero quelle indossate direttamente durante la gara dai calciatori della nostra prima squadra.
L’intero ricavato dell’iniziativa sarà destinato a iniziative benefiche per la lotta contro la discriminazione ed il razzismo:
– CIAC, il Centro Immigrazione Asilo e Cooperazione Onlus con progetti attivi sul territorio di Parma
– Lilian Thuram Fondation (educazione contro il razzismo)

Maglia Replica Limited Edition
Acquista la maglia replica con scatola e personalizzazione inclusa