Cap.6 VALORE COMMERCIALE MONTEPREMI: 3.620,00 Iva inclusa ove prevista, salvo conguaglio.
Cap.7 COMUNICAZIONE DELLA VINCITA
A tutti i vincitori sarà inviata comunicazione della vincita tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.
I vincitori avranno tre giorni di tempo per accettare il premio (che decorreranno dalla data di invio della e-mail di avviso vincita) e per fornire tutta la documentazione necessaria alla consegna dei premi.
In caso di irreperibilità o di rifiuto da parte del vincitore, o mancata accettazione nei termini di cui sopra, il premio previsto verrà assegnato alla prima riserva e così via, fino ad esaurimento delle riserve.
Cap.8 CLAUSOLE GENERALI
La manifestazione si svolgerà sotto il controllo di un Funzionario Camerale/Notaio di Milano.
Alla piattaforma Kahoot si può accedere solo tramite abbonamento a pagamento, è una piattaforma chiusa e non manomettibile utilizzata in forma standard da tutto il mondo. Ai fini del presente concorso per consentire l’accesso gratuito a tutti i partecipanti, il Promotore ha sottoscritto regolare abbonamento. I dati dei partecipanti al concorso verranno pertanto rilevati manualmente dal Promotore che li inserirà in un data base, assieme allo screen shot del punteggio maturato da ciascun partecipante.
Il concorso sarà reso noto sul sito www.parmacalcio1913.com .Il Regolamento completo sarà disponibile sempre sullo stesso sito.
Ciascun nominativo potrà aggiudicarsi un solo premio.
Durante l’evento verrà richiesto ai presenti di mettere il cellulare in modalità “non disturbare” per evitare interferenze con il sistema automatico della piattaforma Kahoot.
Nel caso in cui durante l’evento ci fossero dei guasti tecnici generali (es. si spegne il pc, salta internet, ecc. la manche interrotta verrà annullata, con l’azzeramento di tutti i punteggi. Verrà quindi riavviata la manche con domande differenti dalle precedenti.
I minori dovranno accedere all’evento accompagnati da un esercente la Patria Potestà.
Eventuali trasferte saranno a carico dei vincitori.
Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in relazione al vincitore qualora: la mail-box risulti piena; l’e-mail e/o il numero di telefono indicati in fase di registrazione siano errati o incompleti; non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita; la mail-box e/o il numero di telefono risultino disabilitati; l’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una black-list.
Il voucher ristorante dovrà essere utilizzato congiuntamente da massimo 4 persone il 21 gennaio 2023 in pari data all’utilizzo del biglietto ingresso allo Stadio.
Tutti i titoli di accesso saranno inoltrati all’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione o successivamente, entro e non oltre il 18 gennaio 2023.
La ricevuta liberatorie relativa ai premi assegnati ad un minore dovrà essere sottoscritta da un genitore.
Il premio sarà consegnato all’indirizzo e-mail del vincitore senza alcun onere a carico del vincitore entro 180 gg. (sei mesi) dalla fine del concorso, come previsto dall’art. 1 comma 3 del D.P.R. n. 430 del 26/10/2001.
Il premio non è sostituibile, né convertibile in denaro, né è data alcuna facoltà al consumatore di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso.
Il premio non è cedibile.
La partecipazione alle operazioni del concorso comporta l’accettazione di ogni parte del presente Regolamento e dei termini e condizioni pubblicate sul sito www.parmacalcio1913.com, senza alcuna riserva.
È severamente vietato modificare o tentare di modificare le disposizioni relative al concorso a premi, in particolare le modalità e gli elementi determinanti il buon esito dello stesso.
Il Promotore si riserva il diritto di intentare azioni giudiziarie contro qualunque concorrente che, non rispettando il presente Regolamento, abbia posto in essere comportamenti ricadenti nelle fattispecie della truffa o della tentata truffa.
I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus:
ASSOCIAZIONE PARMA MUSEUM ONLUS
Piazzale Risorgimento 1, 43121 Parma – Codice Fiscale 92188960345
Con la partecipazione al concorso, ciascun vincitore acconsente che il soggetto promotore e tutte le aziende coinvolte nell’organizzazione del concorso possano utilizzare la propria immagine e voce, per attività connesse al presente concorso e anche per eventuali attività pubblicitarie e promozionali legate al concorso stesso – su qualsiasi mezzo di comunicazione – e che ciò non comporti alcuna remunerazione aggiuntiva e, ove richiesto, fornirà approvazione scritta a tale utilizzo. Per i minori verrà richiesta apposita liberatoria scritta al genitore esercente la Patria Potestà.
La Società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 D.P.R. n° 600 del 29.09.73 a favore dei vincitori.
Cap.9 TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Il trattamento dei dati raccolti in occasione della presente iniziativa avverrà in ottemperanza al D.lgs 196/2003 Reg. UE 679/16 ai soli fini della gestione del concorso e dell’assegnazione dei riconoscimenti al merito. L’interessato ha diritto di rettifica, modifica, integrazione, aggiornamento, cancellazione dei dati che lo riguardano. Titolare del Trattamento è il promotore del concorso attraverso le proprie piattaforme ed infrastrutture server certificate e site in territorio italiano. Responsabili del Trattamento saranno le società coinvolte nella gestione del concorso. L’informativa privacy completa ed aggiornata è consultabile sul sito:
www.https://parmacalcio1913.com/privacy-policy/